mercoledì 21 febbraio 2018

"TANK-MAN": Morto Schiacciato?!?!!...

il "TANK-MAN", è Morto Schiacciato?!! :o !...
---
--
L'Uomo della Protesta di Piazza Tienanmen (TANK-MAN, o Rivoltoso Sconosciuto) del 1989, sarebbe Morto Schiacciato?!! :o ! Parrebbe di sì!!! il Carro Armato.. gli Sarebbe passato Sopra, in un'altra Linea Temporale! A giudicare dalle Opinioni, sparse per la Rete!! :o !...
-
-
Quale Figura vi è più "Familiare"? 1 o 2.. ?
---
Questo, è stato: uno dei Primissimi "Effetti Mandela", Discussi sul Sito Ufficiale di Fiona. Ve ne metto quindi qui, per iniziare, qualche commento (ovviamente già Tradotto); e a seguire, altri, presi dal Web. Seguite i Link, per Vedere gli Originali.. Vi Ricordo inoltre che, Fiona, sul suo Sito: non Faceva Altro che Riportare delle Notizie che, appunto, già si Stavano Discutendo da altre Parti... Solo il Nome del Fenomeno Dobbiamo a lei; ma esso, in quanto tale, esisteva già, per sua stessa Ammissione.. . Lei, però, ha il Pregio: di Averlo saputo "Unificare" in un'Unica Parola "Effetto Mandela"; Grazie alla quale, poi: si è "Diffuso"maggiormente...
-
-
NOTA-1: A Parte la "Morte del Ragazzo", si Discute anche.. sul Colore, la Forma, e il Modello del Carro Armato... (Video del Canale YTB di "Dinosaur Vlogs"). Io Personalmente (che sono tra quelle Persone che Notano "i Cambi" quasi ogni Giorno) sono già al "3 o 4 Modello" che mi Vedo "Cambiare", nel Video!!... Prima cioè, per me: non era Rotondo, e "a Cupola" com'è adesso, per Esempio; e non Aveva la "Stella Rossa" laterale!.. E prima Ancora: ERA TUTTO NERO!!! e anche le sue Dimensioni, erano maggiori!!!
-
-----------------------
Tratto dal Sito Ufficiale di Fiona Brome
----------
NOTA-2: Non ho ancora avuto il tempo di leggere tutto il Sito di Fiona, per via dei Boicot della Mafia (Psyop). Per cui, il mio Articolo verrà Aggiornato appena Posso. Anche solo con questo piccolo Estratto comunque, potrete farvi un'idea dell'importanza di questo "EM". Perciò: il Link che trovate qui sotto, è quello della Discussione Principale, sul TANK-MAN; mentre, il mio Articolo, Riporta invece (per ora) solo un Estratto, preso.. non dalla Principale, ma da Altri loro Thread; e i cui Link, trovate all'inizio: vicino alla Data, e al Nome. NOTA-3: Molti Link, come Vedrete, sono stati "Censurati".. Alcune cose, ero già Riuscita "a Salvarle"; mentre altre, purtroppo No. E sono andate perse per Sempre... Come il Video "del TANK-MAN" che veniva Schiacciato, appunto.. (Suppostamente Proveniente "da una Linea Alternativa" di Tempo, pubblicato da un Amatoriale, come "Prova Residua").
--
LINK:
-
-
James dice (28-09-12):

Per me, è lo Stesso. Ricordo di aver visto il sangue sulla Strada dopo che il Carro Armato è passato su di lui; e di come quel Fatto abbia poi, quasi causato.. la Caduta del Comunismo in Cina!! e siano quindi, dopo passati: all'Economia di stampo capitalistico... Tutto ciò, è davvero strano!..
-
Joseph dice (09-12-13):

Questo mi ha spaventato così tanto! quando ho saputo che non è stato investito!!! Ho dovuto fare delle Ricerche su questo, per Sincerarmene! Perché io, sì: me lo ricordo!! Ricordo di averlo visto investire!! E di Averlo Guardato a Scuola!!! Ricordo i suoi amici che trascinavano via il suo Corpo, senza più vita!!...

Apparentemente comunque, molte persone se lo ricordano così, come me: che è stato investito! Vi metto qualche Link!!!..

Eccovi qui, per esempio, il Link dove c'era un Video [messo su da un amatoriale] che mostrava appunto, che è stato investito!! Ma il Video, ora, è Sparito!!! L'hanno Tolto!!...
wiki.answers.com/Q/Did_the_Tank_Man_Tiananmen_Square_get_run_over_by_a_tank&altQ=Who_was_tank_man_you_tiananmen_square

Ma i Commenti, ci sono! Guardate voi stessi!! La Gente ricorda perfettamente bene, il suo Sangue sull'asfalto!!! Guardate qui!
blog.fivefoldministryschool.com/wp-content/tmp/tiananmen-square-tank-man-run-over-video
thenownewspaper.com/entertainment/musician-recalls-the-bloodshed-of-china-s-tiananmen-square-1.512202
news.bbc.co.uk/2/hi/asia-pacific/3775463.stm
infowars.com/articles/ps/china_tourists_witness_bloodshed_tiananmen_square.htm

Eppure, perfino Wikileaks.. ora, sembra Negarlo!!
telegraph.co.uk/news/worldnews/wikileaks/8555142/Wikileaks-no-bloodshed-inside-Tiananmen-Square-cables-claim.html

Hanno addirittura creato un Blog, sul "Supposto Mito" di "Piazza Tienanmen.."...
tiananmenmyth.blogspot.com

Ma se leggete i Commenti, Vedrete che invece la Gente, se lo Ricorda, come me!!...
popscreen.com/v/6mMj3/Tank-Man-did-NOT-die-in-Tiananmen-Square
-----------------------
Tratto da "Popscreen.com"
(Link Ora "Oscurato": ma, per Fortuna, vi Avevo già Salvato "i Commenti"..).
--
LINK:
-
1
-
Ho un vivido ricordo del fatto che sia stato investito... Ricordo persino l'impatto della sua testa sul fronte del serbatoio prima di spingersi sopra di lui.. Non ricordo affatto che saliva sul serbatoio!! La realtà è cambiata! Questo è veramente strano...

I have a vivid memory of him getting run over. I even remember the impact of his head on the front if the tank before it rolled over him. I do not remember him climbing onto the tank at all. Reality has changed. This is freaky..
-
2
-
Ricordo di averlo Visto essere investito. Ricordo di aver Sentito la Gente urlare "Non Passare sopra di lui! Non Passare Sopra di lui!!" allo Schermo televisivo.. e quando il Carro Armato lo ha colpito, ero stupefatto di ciò a cui ero appena stato testimone!! e non Potevo Credere che lo Avessero Mostrato in TV!!! Ricordo di essere stato furioso contro il Governo cinese! e mi sentivo così dispiaciuto per quelle persone!!... Ricordo di aver parlato con la mia ragazza, e che lei diceva: "Non posso credere che l'abbiano investito!".. E più tardi, la Canzone "Stand and Be Counted" dei CSNY (Crosby, Stills, Nash & Young):

'Voglio stare da solo di fronte al mondo e al Carro Armato in arrivo [sopra di me]
Come quel ragazzo cinese che dobbiamo ringraziare tutti...
Ci ha mostrato in un Poster che ho qui appeso
Esattamente ciò che significa stare in piedi ed essere contati..'
 
Che è stata un "grosso business" per loro, proprio perché era stato investito!! Non ha senso! se ha solo "ritardato" i carri armati, perché avrebbero dovuto fare dei Posters?! Questi sono i miei ricordi di quello che è successo.
- 
I remember seeing him being run over. I remember saying 'don't run him over! don't run him over!' at the tv screen and when the tank rolled over him standing in astonishment of what I just witnessed and not believing that they showed it on tv. I remember being furious at the Chinese government and feeling so sorry for those people. I remember talking to my girlfriend about it and her saying 'I can't believe they ran him over'. And later the CSNY lyric:

'I want to stand alone in front of the world and that oncoming tank
Like that Chinese boy that we all have to thank
He showed us in a picture that I have mounted
Exactly what it means to stand and be counted'

It was such a big deal because he was ran over for it. It doesn't make sense if he just delayed the tanks. Why would there be posters of the event. These are my memories of what happened.
-
3
-
Devo ammettere, che io Ricordo perfettamente: che lui è stato investito!!!... e il suo Cervello, era vicino al suo Corpo!.. Quell'immagine, è ancora Viva, nella mia Mente!! Recentemente ho avuto un grosso incidente automobilistico, e ho quindi iniziato a "vedere cose strane" come questo "problema Collettivo della memoria..". [l'Effetto Mandela]. Ma molte persone, come me: lo vedono.

i have to admit that i remember perfectly him being run over, his brain was next to his body, that image is still in my brain. and recently i had a big car crash, i have started then to see strange things like this memory issue. but more people have it too.
-
4
-
Ricordo distintamente che è stato investito... Sono rimasto inorridito da ciò, che quel paese stava facendo alla sua gente!.. All'epoca, riuscivo a malapena a capirlo...

Mia moglie non si ricorda invece, come me: che lui è morto Schiacciato..

La gente dove lavoro, quando ho Chiesto: oltre la Metà (60/40), Crede fermamente sia Stato ucciso sul Colpo!!! Un ragazzo ci ha detto, che pensava di avere Addirittura un Vecchio nastro VHS con tutto Registrato sopra! Lo sta Cercando. Vi Aggiorno se lo Trova!!

I distinctly remember him being run over... I was horrified by what this country was doing to its own people. At the time I could barely comprehend that.

My wife doesn't remember him dying.

Folks at work are 60/40 - more than half - firmly believed he was killed. One guy said he thought he had an old VHS tape with the whole thing on it. He's looking for it. I'll update if he finds it.
-
5
-
Io, Penso che il Mondo sia stato "Diviso" quando è Avvenuto: il 9/11 nel 2001. Noi viviamo nella "Realtà" in cui: le Torri Gemelle, sono state distrutte. Nell'altra "Realtà", invece, l'Evento: è stato "impedito"; e le Torri: si trovano ancora là, in un "Paese libero"..

No I think the world split when 9/11/2001 happen. We live in the reality where the trade towers were destroyed. The other reality the event was stopped and the towers still stand in a 'Free Country'.
-
6
-
Ho il ricordo più chiaro di lui che non viene investito, ma nemmeno portato via; viene invece "trattenuto come un eroe" che ha dimostrato: che un individuo può "Stare in Piedi" e vincere, se è Coraggioso! E' stato un vero David contro Golia!! Ricordo di aver pensato che i cinesi, non dovessero essere poi così male, dopotutto. Ricordo anche, che mia madre: piangeva di gioia!.. Era Come quel "Lieto Fine" che Scelgono nei tuoi Libri Preferiti... Chissà, si possa finire nello stesso posto di qualcun altro, ma con un "Centro diverso".. Forse "Creiamo" la nostra Realtà...

I have the clearest memory of him not getting run over, and being held up as a hero who showed an individual can stand up and win if they are brave. It was real David and Goliath. I remember thinking the Chinese must not be so bad after all. I remember my mother crying for joy. It's like those choose your own ending books. You might end up at the same spot as someone else with a different middle. We create out own reality.
-
7
-
E' Così strano. Ho il Ricordo Nitido di lui, che viene investito.. Ne ho persino parlato nei discorsi, con altre persone; e anche del modo in cui, questo, fosse l'intero punto "cruciale" attorno al quale girava tutto il massacro di Piazza Tienanmen...

So weird. I have the clearest memory of him getting run over. I've even talked with other people about it and how that's the whole point of the Tienanmen Square massacre.
-8
-
Sì, Molte persone: lo Ricordano morire; molte persone, sono cresciute anche: con.. gli Orsi Berenstein, invece che Berenstain! Ritengo che l'interpretazione dei molti mondi paralleli della meccanica quantistica, sia per questo "corretta". Nella realtà di alcune persone, nel loro Universo, perciò: l'uomo è stato investito. Poi, hanno avuto forse un'esperienza di Pre-morte [o Morte "Quantica"], come un incidente automobilistico; e si sono spostati così: in un universo parallelo vicino, dove invece: non sono morti. Nè lui, nè l'uomo di Piazza Tienanmen. Tuttavia, c'è da Chiedersi: Perché siamo così "in tanti" a provenire dall'universo di "Berenstein"? Forse l'11 Settembre, è stato molto peggio?! Forse molti di noi sono "morti" quel giorno, e ci siamo così spostati "in massa", su questo universo vicino? dove sì, è stato un fatto tragico e terribile, ma per lo meno: solo "contenuto" alle città di New York e Washington?

Many people recall him dying, many people grew up reading children's books called the Berenstein Bears.......you are one of them, but you are wrong, in this universe they are called the BerenSTAIN Bears....Google it.

Also, many people swear they recall Mandella dying in prison, hence the Mandella Effect.

I posit that the Many Worlds Interpretstion of Quantum Mechanics is correct. In some people's reality, in their universe tank man was run over, then they had a near death experience like a car crash. They shifted into a close parallel universe where they did not die. But why are so many of us from the Berenstein universe? Maybe 9/11 was much worse, maybe a lot of us died on that day and we shifted to this universe, where it was terrible but contained to New York and Washington.
-----------
------------------------
VIDEO:
---------
"Ritik R" YTB Channell
Pubblicato il 17 lug 2016

---

youtu.be/oaNco1ZYj8w
---------
"They will Kill You" YTB Channell
Pubblicato il 13 giu 2017

---

youtu.be/yodcKOzUe9s
----------
E ora, un Paio di Screenshot dai vari Commenti ai Video:
---
THE MATT 222, dice: "Qualcuno si ricorda come me, che i Cannoni montati sopra al Carro Armato, hanno fatto fuori il pover'uomo?..".
-
---
Nathan Tam, dice: "Io sono Cinese, di Hong Kong.. E vi Assicuro che anch'io lo Ricordo così! Ricordo Chiaramente come, stando in Casa di Amici, loro Volessero insistentemente Cercare il Video su YouTube; e di come io, invece, no!! Faceva Troppo impressione!!!".
---
Ice9, dice: "Nathan, lo Ricordo anch'io che Veniva investito e Schiacciato, dal Carro armato!! Lo so Perché: SONO RIMASTA terribilmente SCIOCCATA!!! Quando l'ho Visto!!".
-
---
April Callohan, dice: "Mio Padre vede i Cambiamenti dell'Effetto Mandela, ma non ha Voglia di Pensarci.. e cerca di Negarlo... come Tante Altre Cose.. Un giorno gli ho Chiesto, come si Ricordava il Ragazzo di Piazza Tienanmen, e lui ha Risposto subito, che se lo Ricordava Morire Schiacciato; allora, gli ho Fatto Vedere i Video, di quello che, invece, è ora.. e lui: è Entrato in Panico!... è Diventato Bianco, come un Lenzuolo!! e Sembrava, stesse per Svenire!!! Mi sono Reso conto, che era Spaventato a Morte!!... Perché: dovrebbe Ammettere, che qualcosa di IMPOSSIBILE, è invece Successo!.. e la sua Mente, da bravo ragazzo, scientifica, non ce la fa! Altrimenti, Perderà il Controllo del suo Mondo!... Capisci, cosa intendo?!..".
-
---
ScreenShot Originale inglese
-
--
-
Altri Link:
REDDIT

1 commento:

tavolesmeraldine@gmail.com ha detto...

The "TANK-MAN" died crushed under the tank? !! :or !...
---
The man of the 1989 Tiananmen Square protest died crushed? !! :or ! It would seem so !!! the tank ran over him in another timeline! Judging by opinions on the web !! :or !...
------
This was one of the very first "Mandela Effects" discussed on Fiona's official website. So I put you here, to start, a few comments to them, and then others found in the Net. I also remind you that Fiona on his site reported only the news that had already been discussed elsewhere ... Only the name of this phenomenon we owe to her , but it already existed, by its own admission ... But she has the merit: to have been able to unify in a single word "Effetto Mandela"; thanks to which it then spread more ...

Posta un commento